Menu Chiudi

Obiettivo Benessere

Giunto alla XIX edizione, l’evento “Obiettivo Benessere” torna anche quest’anno con relatori provenienti dai diversi centri italiani d’eccellenza, moderati dalla Professoressa Angela Catizone dell’Università di Roma “La Sapienza”, per un aggiornamento rigorosamente scientifico sulle tematiche più sentite per una vera Medicina del Benessere.

Tra i relatori sarà presente Daniele Vietti, CEO di Driatec, con l’intervento dal titolo “Inquinamento delle falde acquifere e risvolti sulla nostra salute. I test per la valutazione dei metalli pesanti nelle acque e negli umani”, in programma per fine mattinata.

Si segnala che il personale sanitario che si iscriverà e parteciperà come tale all’evento potrà acquisire 10 crediti ECM con la F.A.D. Obiettivo Benessere 2024 ad un costo ridotto di soli € 25, sui tre grandi temi: Nutrizione, Medicina Estetica e Chirurgia Miniinvasiva, Medicina del Benessere.

Per maggiori informazioni, programma, quote e termini di iscrizione è disponibile la brochure del convegno con i contatti della segreteria organizzativa.

Tags:

Data

Mar 09, 2024

Ora

08:30 - 17:00

Luogo

Università Salesiana
Piazza dell'Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma

Organizzatore

Diatrivì - Società di Studio e Cura
Telefono
06 88640002
Email
segreteria@diatrivi.it