Smooth Gallery

Selenio Vitamina C PDF Stampa E-mail
Selenio Vitamina CFlacone 100 ml - € 16,00
Integratore di Selenio e Vitamina C

Selenio Vitamina C è un integratore utile nel contrastare le tossine chimiche e i radicali liberi.

La combinazione di questi due elementi risulta inoltre efficace come protezione specifica nelle situazioni ad alto rischio, dalle terapie pesanti ai veleni professionali, e previene le degenerazioni dell'età avanzata.

Il Selenio possiede un'autonoma attività antiossidante che protegge dalle malattie degenerative come patologie cardiovascolari, neoplasie e malattie autoimmuni. Inoltre influisce su tutte le componenti del sistema immunitario, diventando così un buon alleato nella distruzione delle cellule tumorali. Infine è in grado di neutralizzare gli effetti di intossicazioni da veleni chimici e naturali.

La Vitamina C integra l'azione protettiva del Selenio sul versante restitutivo, favorendo la guarigione delle lesioni e la buona funzionalità delle strutture di sostegno. La Vitamina C inoltre fornisce la scorta antistress che aiuta l'organismo ad affrontare i periodi di convalescenza e i momenti di intenso impegno psichico e fisico.

Composizione (per dose 2,5 ml)

Vitamina C 80 mg
Magnesio 16 mg
Selenio 35 mcg

Ingredienti

Acqua, Glicerina, Carbossimetilcellulosa, Magnesio Ascorbato, Acido pidolico (PCA), Selenito di Sodio.

Modo d'uso

Agitare prima dell'uso, versare nell'apposito misurino la soluzione fino al livello (una dose di 2,5 ml) ed assumere una volta al giorno versando in un bicchiere d'acqua o in una spremuta di frutta naturale.

Note

Il prodotto è in forma liquida e può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande.

Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.

Agitare prima dell'uso. Una volta aperto conservare il prodotto preferibilmente in frigorifero o in un luogo fresco e asciutto, e consumarlo entro 60 gg.

Selenio Vitamina C non richiede ricetta medica. Si trova presso le farmacie e le erboristerie.