Smooth Gallery

Oximix Multi+ Complete PDF Stampa E-mail
Oximix Multi+Flacone 200 ml
Durata: 40 giorni
€ 22,00
Favorisce le naturali difese dell'organismo. Antiossidante

Multiminerale, coadiuvante nel trattamento di stress psicofisico, attività sportiva, riequilibrio minerale, tossicità da metalli pesanti, menopausa, osteoporosi, malassorbimento, stanchezza, cambi di stagione, regolarizzante generale.

Oximix Multi+, attraverso la sua formulazione bilanciata, è un integratore multiminerale utile per la regolarizzazione generale dell'organismo e per il riequilibrio minerale.

OximixMulti+ costituisce un utile complemento nell'ambito di situazioni di carenza o di aumentato fabbisogno e in situazioni di stress, sia fisico che emotivo. I minerali contenuti in questo prodotto sono quasi tutti oxiprolinati e sono utilizzati dall'organismo secondo la reale necessità biologica. Proprio per questo il prodotto non comporta rischi di sovraccarico e può essere utile anche nelle diagnosi sfumate e nei soggetti fragili e ipermedicati.

La variazione nei dosaggi minerali incide sull'intero metabolismo: Oximix Multi+ è anche un utile integratore di accompagnamento ad altre prescrizioni minerali per conservare l'equilibrio generale dell'organismo.

Composizione (per dose 5 ml)

Calcio 5 mg
Potassio 100 mg
Magnesio 20 mg
Zinco 1,5 mg
Ferro 2,1 mg
Manganese 0,3 mg
Rame 150 mcg
Cromo 50 mcg
Molibdeno 7,5 mcg
Iodio 30 mcg
Selenio 16,5 mcg
Vitamina C 198 mg
Liquirizia 5 mg

Ingredienti

Acqua, Glicerina, Carbossimetilcellulosa, Potassio L-pidolato, Magnesio ascorbato, Calcio ascorbato, Zinco L-pidolato, L-pidolato Ferroso, Potassio sorbato, Acido lattico, Manganese L-pidolato, Rame bisglicinato, Cromo picolinato, Molibdeno chelato, Ioduro di Potassio, Selenito di Sodio, aroma naturale di liquirizia.

Modo d'uso

Se ne consiglia una dose di 5 ml al dì. Il prodotto è in forma liquida e può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande.

Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.

Agitare prima dell'uso. Una volta aperto conservare il prodotto preferibilmente in frigorifero o in un luogo fresco e asciutto, e consumarlo entro 60 gg.

Note

Data l'elevata concentrazione di minerali è stato inserito nella formula del succo naturale di liquirizia nella dose di 5 mg per dose. Tale quantità non incide in alcun modo sulla pressione di chi lo assume. È quindi indicato anche per chi soffre di ipertensione.

Il prodotto può essere utilizzato da celiaci e vegetariani.

Oximix Multi+ non richiede ricetta medica. Si trova presso le farmacie e le erboristerie.

 


Oximix Multi+ compresseFlacone 40 capsule
Durata: 40 giorni
€ 22,00

Oximix Multi+ in capsule

Composizione (per dose 1 cps)

Calcio 5 mg
Potassio 100 mg
Magnesio 20 mg
Zinco 1,5 mg
Ferro 2,1 mg
Manganese 0,3 mg
Rame 150 mcg
Cromo 50 mcg
Molibdeno 7,5 mcg
Iodio 30 mcg
Selenio 16,5 mcg
Vitamina C 198 mg
FOS 38 mg

Ingredienti

Citrato di Potassio, Vitamina C (Magnesio Ascorbato, Calcio Ascorbato), FOS (Frutto Oligosaccaridi), Magnesio Stearato, Involucro capsula: Ipromellosio, Ferro Pidolato, Zinco Pidolato, Proteine del Riso, Manganese Pidolato, Rame Bisglicinato, Cromo Picolinato, Acido citrico, Sodio Molibdato, Ioduro di Potassio, Selenito di Sodio.

Modo d'uso

Assumere una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua.

Note

Le capsule non contengono conservanti e l'unico eccipiente sono i frutto oligo saccaridi (FOS, derivati dalla cicoria) che favoriscono l'assorbimento intestinale dei minerali.

Come antiaggregante le capsule contengono Magnesio stearato e non talco.

L'involucro delle capsule è di origine vegetale, adatte anche a chi segue una dieta vegana e trasparenti, senza la contaminazione del Titanio che viene usato come colorante delle capsule bianche.