Smooth Gallery

Depurazione PDF Stampa E-mail

Con la primavera aumenta la voglia di sentirsi in forma. Capita spesso nei periodi di stress e di super lavoro di avere poco tempo da dedicare a se stessi dimenticando le buone abitudini: un'alimentazione sregolata, la mancanza di attività fisica insieme alle poche ore di sonno rischiano di favorire l'accumulo di tossine.

Stanchezza, aumento di peso, gonfiore addominale e ritenzione idrica possono essere affrontati positivamente attraverso buone abitudini a partire da una corretta idratazione e da una passeggiata quotidiana.

Al cambio di abitudini è possibile affiancare il supporto di minerali ed estratti fitoterapici per favorire le naturali capacità dell'organismo di disintossicazione stimolando fegato e reni a svolgere al meglio le loro funzioni.

Per chi cerca un supporto naturale per un'efficace depurazione dell'organismo è di grande aiuto integrare tutti i minerali utili per attivare i processi di disintossicazione del corpo.

Il Magnesio, ad esempio, è indispensabile per attivare il metabolismo energetico dell'organismo e insieme a Zinco e Cromo è utile per regolare l'utilizzo di zuccheri, grassi e proteine. Unitamente a vitamine importanti come Vitamina B6 e Inositolo favoriscono i processi depurativi dell'organismo facilitando il ristabilirsi di un normale metabolismo dell'energia.

Per un'azione più incisiva meglio affiancare ai minerali e alle vitamine degli estratti fitoterapici come il Tarassaco, che contribuisce a ristabilire una corretta funzione del fegato e dello stomaco stimolando la digestione, e la Betulla, per la sua funzione depurativa e di drenaggio dei liquidi.

Depur
Magnesio, Zinco, Vitamina B6 e un complesso pool di estratti fitoterapici sono alla base dell’efficace formula di questo prodotto. Per massimizzarne l'azione meglio assumere 15 ml in mezzo litro d'acqua da bere durante la mattinata e 15 ml sempre in mezzo litro d'acqua da bere durante il pomeriggio. Si proseguirà per circa un mese di terapia.

Magnesio+
Il Magnesio svolge un'azione drenante ed è utile integrarlo in misura maggiore quando si ricerca un'azione più incisiva per ridurre i liquidi in eccesso. Questo minerale è anche utilissimo per normalizzare le funzioni intestinali e per favorire la regolarità. Si utilizzeranno 5 ml sempre diluiti in acqua da distribuire nella giornata per cicli terapeutici di circa 40 giorni anche ripetibili.

Oximix 8+ Metabolism
Inositolo, Magnesio e Cromo indispensabili quando oltre a stimolare l'azione di disintossicazione epatica è utile favorire il metabolismo di zuccheri e grassi. Si utilizzeranno due capsule e prima colazione e due capsule a cena per cicli di 40 giorni.

 

depurazione