Smooth Gallery

Oximix 11+ Basic PDF Stampa E-mail
Oximix 11+Flacone 160 capsule
Durata: 40 giorni
€ 27,00
Basificante

Una alimentazione ricca di cibi acidi (cereali, carni, formaggi), l'intensa attività fisica (anaerobica-lattacida), le diete a prevalenza proteica o il digiuno prolungato (che possono portare alla chetosi), possono influire negativamente sull'equilibrio acido-base del nostro organismo.

Oximix 11+ Basic può essere un utile supporto con i sali bicarbonati e citrati di Magnesio e Potassio che hanno un importante effetto alcalinizzante.

L'assenza di Calcio e Sodio ne caratterizza la formulazione, con il vantaggio di non caricare l'organismo con sali che già assumiamo in eccesso (Sodio) o che possono portare a carenze relative di Rame e Zinco e inibire la risposta regolatoria del sistema immunitario (Calcio).

Composizione (per dose 4 cps)

Vitamina C 128,0 mg
Magnesio 140,5 mg
Oxiprolina 218,0 mg

Ingredienti

Magnesio Carbonato, Magnesio Pidolato (magnesio oxiprolinato), Magnesio citrato, Potassio Citrato, Magnesio ascorbato (Vit. C), Potassio Bicarbonato, Cellulosa microcristallina, Silice micronizzata, Magnesio Stearato.

Modo d'uso

Assumere 4 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.

Note

Le capsule non contengono conservanti.

Come antiaggregante le capsule contengono Magnesio stearato e non talco.

L'involucro delle capsule è di origine vegetale, adatte anche a chi segue una dieta vegana, e trasparenti, senza la contaminazione del Titanio che viene usato come colorante delle capsule bianche.