Smooth Gallery

Nuovo prodotto: Oximix 9+ Cardio PDF Stampa E-mail

oximix9_gt_200Il caldo di questi giorni sta mettendo tutti alla prova e capita spesso di sentirsi stremati dopo una giornata passata tra afa e temperature africane.

Il modo migliore per resistere al caldo di questi giorni è mantenere un'idratazione ottimale soprattutto se si pratica sport all'aria aperta (da effettuare rigorosamente nelle ore più fresche).

Sudando si perdono anche sali minerali come Potassio e Magnesio che devono essere reintegrati per recuperare le energie.

Questo vale ancora di più per gli sportivi: il Potassio entra in gioco per mantenere una corretta contrazione muscolare, per la salute del cuore e per la regolazione della pressione arteriosa mentre il Magnesio è fondamentale per l'utilizzo dell'energia a livello cellulare, regola la contrattilità muscolare e la pressione arteriosa e contrasta stanchezza e affaticamento.

Anche la Vitamina C aiuta a sostenere l'organismo contro la spossatezza di questi giorni svolgendo un'azione antiossidante, protettiva e di sostegno per l'apparato locomotore.

Oximix 9+ Cardio è un integratore utile in caso di ipotensione, fatica muscolare, crampi e stress psicofisico e contiene tre forme di Magnesio, pidolato, citrato e carbonato, con vitamina C in aggiunta a citrato e bicarbonato di Potassio per un'integrazione ottimale.

Questo prodotto è stato pensato espressamente come supporto contro il caldo e per sostenere lo sportivo durante l'allenamento e la gara: l'assenza di dolcificanti e conservanti permette di utilizzarlo dopo l'attività fisica, ma soprattutto anche durante lo sforzo, momento in cui l'organismo è più sensibile all'effetto negativo di questi additivi.

Driatec dal 1998 utilizza le migliori forme di minerali per i propri integratori e crea formulazioni sempre aggiornate e all'avanguardia per una integrazione minerale avanzata che risponda alle diverse esigenze.