Smooth Gallery

Prepararsi alla prova costume PDF Stampa E-mail

Con l'avvicinarsi dell'estate aumenta la voglia di scoprirsi e di sentirsi in forma.

Ma che differenza c'è tra perdere peso e dimagrire? Più che “perdere peso” infatti, dimagrire vuol dire convertire massa grassa in muscolo mantenendo tono, vigore e perdendo centimetri dove serve.

Il dimagrimento è il risultato dei giusti segnali metabolici e le ricerche più recenti hanno superato molte convinzioni nutrizionali del passato indicando strade innovative ed efficaci per aiutare chi deve perdere massa grassa.

Una corretta alimentazione e l'attività fisica sono segnali fondamentali per attivare il metabolismo e allo stesso modo il giusto equilibrio minerale può rappresentare un aiuto in più per un corretto dimagrimento.

Il Magnesio ha un ruolo fondamentale nel metabolismo dell'energia e con il Cromo stimola e regola l'utilizzo fisiologico di zuccheri e grassi. Anche lo Zinco interviene nel metabolismo di carboidrati, proteine e grassi.

Per uno stimolo metabolico aggiuntivo si utilizzerà dell'Inositolo che svolge un'azione disintossicante e di secondo messaggero cellulare lavorando in sinergia con Magnesio, Cromo e Zinco per ridurre fisiologicamente la resistenza insulinica.

In affiancamento all'integrazione minerale è possibile abbinare estratti fitoterapici con una specifica azione di supporto nella fase di dimagrimento. Ad esempio il Tè verde favorisce il riequilibrio del peso corporeo grazie alla sua azione di stimolo sulla termogenesi e insieme alla Pilosella svolge un'ottima azione drenante sui liquidi in eccesso.

Oximix 6+ Glucontrol
Tutti i minerali utili per il fisiologico metabolismo di zuccheri e grassi. Si utilizzeranno 5 ml o 1 capsula a prima colazione per cicli di trattamento di 2-3 mesi serenamente ripetibili.

Oximix 8+ Metabolism
Magnesio, Cromo e Inositolo per un'azione di supporto metabolico nella fase di dimagrimento. Si utilizzeranno 2 capsule a prima colazione e 2 capsule a cena per cicli anche prolungati.

Dria Slim
Magnesio, Cromo e Zinco insieme a Tè verde e Pilosella per un'azione combinata su metabolismo e ritenzione idrica, con l'obiettivo di arrivare in forma alla prova costume. Si utilizzeranno 15 ml in mezzo litro d'acqua da bere durante la mattinata e 15 ml in mezzo litro d'acqua da bere durante il pomeriggio per cicli di almeno 1 mese.

prova costume