Smooth Gallery

Tornare in forma dopo le feste PDF Stampa E-mail

Durante le festività natalizie spesso capita di esagerare per il piacere di stare in compagnia e per la voglia di rilassarsi dopo un anno di impegni e stress.

Con l'inizio del 2015 per tornare in forma è meglio ricordarsi di bere abbondantemente, riprendere a fare movimento con regolarità e fare attenzione all'alimentazione.

Per ritornare in equilibrio dopo le feste è di grande aiuto integrare tutti i minerali utili per attivare i processi di disintossicazione del corpo.

Il Magnesio, ad esempio, è indispensabile per attivare il metabolismo energetico dell'organismo e insieme a Zinco e Cromo è utile per regolare l'utilizzo di zuccheri, grassi e proteine. Unitamente alla Vitamina B6 questi minerali favoriscono i processi depurativi dell'organismo facilitando il ristabilirsi di un normale metabolismo dell'energia.

Per un'azione più incisiva meglio affiancare ai minerali e alle vitamine degli estratti fitoterapici come il Taraxacum officinale, che contribuisce a ristabilire una corretta funzione del fegato e dello stomaco stimolando la digestione, la Betula alba, per la sua funzione depurativa e di drenaggio dei liquidi e la Camellia sinensis L. utilizzata per favorire l'equilibrio del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Depur
Si assumeranno 15 ml (circa 1 cucchiaio da ministra) in mezzo litro d'acqua da bere al mattino e 15 ml in mezzo litro d'acqua da bere il pomeriggio per cicli di disintossicazione di circa 1 mese serenamente ripetibili nel corso dell'anno.

Dria Slim
Per un'azione più mirata al dimagrimento, si utilizzeranno 15 in mezzo litro d'acqua da bere al mattino e 15 ml in mezzo litro d'acqua da bere il pomeriggio per cicli terapeutici di circa 1 mese.

in forma dopo le feste