Smooth Gallery

Adesso anche in capsule PDF Stampa E-mail

La gamma dei prodotti Driatec si è allargata proponendo una nuova forma farmaceutica in capsule, per la linea Oximix + e per il Ferro Super +. Sono già disponibili flaconi da 40 capsule vegetali con gli stessi dosaggi di minerali, la stessa durata e lo stesso prezzo dei flaconi da 200 ml già in commercio.

Si avvicina il periodo delle vacanze e per chi viaggia in aereo o semplicemente ha poco spazio in valigia le capsule si riveleranno sicuramente più pratiche e maneggevoli con una maggiore comodità di assunzione: basta una capsula al giorno inghiottita con un po' d'acqua. Il peso delle confezioni è sensibilmente più basso e i flaconi occupano meno spazio. Non ci sono limitazioni nel trasporto in aereo, anche nel bagaglio a mano, e anche aperto il prodotto non ha necessità di essere conservato in frigorifero.

I minerali in forma di oxiprolinati mantengono anche in capsula un'altissima biodisponibilità, invariata rispetto alla forma liquida. Le capsule non contengono conservanti e l'unico eccipiente sono i frutto oligo saccaridi (FOS, derivati dalla cicoria) che favoriscono l'assorbimento intestinale dei minerali. Come antiaggregante le capsule contengono Magnesio stearato e non talco; l'involucro delle capsule è di origine vegetale, adatte anche a chi segue una dieta vegana e trasparenti, senza la contaminazione del Titanio che viene usato come colorante delle capsule bianche.

La forma liquida rimarrà comunque disponibile ed è la più adatta ai bambini per la possibilità di adeguare il dosaggio giornaliero al fabbisogno dei più piccoli e per la comodità di diluire il prodotto nel cibo per facilitarne l'assunzione.

I prodotti che sono disponibili anche in capsule sono:

Oximix 1+ Immuno
Oximix 2+ Antioxidant
Oximix 3+ Allergo
Oximix 4+ Relax (disponibile dal mese di ottobre 2014)
Oximix 5+ Circulation
Oximix 6+ Glucontrol
Oximix Multi+ Complete
Ferro Super+

Potrete richiederli in qualunque farmacia, per ogni ulteriore informazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

oximix in capsule