Smooth Gallery

Prepararsi alla prova costume PDF Stampa E-mail

Con l'avvicinarsi dell'estate aumenta la voglia di scoprirsi e di sentirsi in forma. Per arrivare preparati alla prova costume è importante prestare attenzione alla dieta e ricominciare a fare attività fisica costantemente per attivare il metabolismo.

Che differenza c'è tra perdere peso e dimagrire? Più che “perdere peso” infatti, dimagrire vuol dire convertire massa grassa in muscolo mantenendo tono, vigore e perdendo centimetri dove serve.

Il giusto equilibrio minerale può rappresentare un aiuto in più per un corretto dimagrimento.

Il Magnesio è fondamentale nel metabolismo dell'energia a livello cellulare e con il Cromo stimola l'utilizzo fisiologico di zuccheri e grassi. Lo Zinco a sua volta è utile nel metabolismo di carboidrati, proteine e grassi lavorando in sinergia con Magnesio e Cromo.

In affiancamento all'integrazione minerale è possibile abbinare estratti fitoterapici con una specifica azione di supporto nella fase di dimagrimento. Ad esempio il Tè verde favorisce il riequilibrio del peso corpore grazie alla sua azione di stimolo sulla termogenesi e insieme alla Pilosella svolge un'ottima azione drenante sui liquidi in eccesso.

Oximix 6+ Glucontrol
Tutti i minerali utili per il fisiologico metabolismo di zuccheri e grassi. Si utilizzeranno 5 ml o 1 capsula a prima colazione per cicli terapeutici di 2-3 mesi serenamente ripetibili.

DRIA Slim
Magnesio, Cromo e Zinco insieme al Tè verde e alla Pilosella per un'azione combinata con l'obiettivo di arrivare in forma alla prova costume. Si utilizzeranno 15 ml in mezzo litro d'acqua da bere durante la mattinata e 15 ml in mezzo litro d'acqua da bere durante il pomeriggio per cicli di almeno 1 mese.

Potrete richiederli in qualunque farmacia, per ogni ulteriore informazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

prova costume