Smooth Gallery

Allergie PDF Stampa E-mail

Le giornate si allungano, le temperature sono più miti e la natura comincia a risvegliarsi ma purtroppo, con l'inizio della bella stagione, chi è allergico alle graminacee comincia ad avere crisi di starnuti, naso che cola, congestione nasale, arrossamento del naso ed escoriazioni, occhi gonfi che lacrimano e bruciano, gola irritata e nei casi più gravi anche asma.

Minerali come Manganese, Rame e Zinco sono fondamentali per il corretto funzionamento del sistema immunitario e svolgono una funzione di regolazione importantissima quando si parla di allergie.

Gli estratti secchi di Ribes nero e di Citrus sinensis contribuiscono al fisiologico controllo dell'infiammazione e aiutano a ridurre i sintomi allergici, rappresentando un utile supporto all'integrazione di minerali.

Oximix 3+ Allergo
Abbina insieme minerali ed estratti fitoterapici per un'azione sinergica di controllo sulle allergie.

Si utilizzeranno 5 ml a prima colazione in abbondante acqua o succo iniziando l'assunzione dalla fine di febbraio e proseguendo per tutto il periodo di reattività allergica e comunque almeno fino alla fine di giugno.

Nella fase più intensa di pollinazione è possibile raddoppiare il dosaggio assumendo 5 ml anche a cena per almeno 7-10 giorni consecutivi.

Per i bambini si utilizzeranno 2,5 ml 1 volta al dì iniziando il trattamento poco prima del periodo allergico e proseguendo fino all'estate.

allergie