Durante le festività natalizie spesso capita di esagerare per il piacere di stare in compagnia e per la voglia di rilassarsi dopo un anno di impegni e stress. Con l'inizio del 2014 per tornare in forma è meglio ricordarsi di bere abbondantemente, riprendere a fare movimento con regolarità e fare attenzione all'alimentazione.
Per ritornare in equilibrio dopo le feste è di grande aiuto integrare tutti i minerali utili per attivare i processi di disintossicazione del corpo.
Il Magnesio, ad esempio, è indispensabile per attivare il metabolismo energetico dell'organismo e insieme a Zinco e Cromo è utile per regolare l'utilizzo di zuccheri, grassi e proteine.
Unitamente a vitamine importanti come Vitamina B6 e Inositolo favoriscono i processi depurativi dell'organismo facilitando il ristabilirsi di un normale metabolismo dell'energia.
Per un'azione più incisiva meglio affiancare ai minerali e alle vitamine degli estratti fitoterapici come il Tarassaco, che contribuisce a ristabilire una corretta funzione del fegato e dello stomaco stimolando la digestione, e la Betulla, per la sua funzione depurativa e di drenaggio dei liquidi.
Depur Si assumeranno 15 ml (circa un cucchiaio da minestra) in mezzo litro d'acqua da bere al mattino e 15 ml in mezzo litro d’acqua da bere il pomeriggio per cicli terapeutici di circa 1 mese serenamente ripetibili nel corso dell'anno.
Depur H Con l'aggiunta di Inositolo per stimolare la funzione epatica, nella comoda confezione in capsule anche per chi viaggia. Si assumerà 1 capsula a prima colazione e 1 capsula a cena per periodi di circa 1 mese anche ripetibili.
Oximix Multi+ Complete Per integrare tutti i minerali utili a disintossicare l'organismo dopo le feste. Si utilizzeranno 5 ml a prima colazione in abbondante acqua o succo di frutta per cicli di circa 40 giorni tranquillamente ripetibili a distanza di 1 mese.

|