Smooth Gallery

Magnesio Mg+ Capsule PDF Stampa E-mail
Magnesio+160 compresse - € 27,00
Integratore di magnesio oxiprolinato

Il Magnesio, coinvolto in oltre trecento processi enzimatici, è uno dei grandi regolatori dei cicli energetici dell'organismo.

È essenziale per l'uso dell'energia, ed è necessario per la funzionalità dei muscoli (compreso il cuore), così come per la funzionalità del sistema nervoso.

Mg+, l'integratore di Magnesio formulato da Driatec, è legato all'oxiprolina - l'aminoacido naturale che ne aumenta la biodisponibilità - ed ha quindi una elevatissima assimilabilità.

La stessa oxiprolina, o acido pidolico, diventa componente attivo della formula per la sua azione antiossidante come precursore del Glutatione e come supporto alla ricostruzione dei tessuti entrando nel metabolismo del collagene.

Mg+ è indicato per crampi, spasmi, tremori, stanchezza fisica e mentale immotivata, depressione, irrequietezza, sonno disturbato, mancanza di concentrazione, ansia, irritabilità, sindrome premestruale, stipsi, sovrappeso, stati infiammatori.

Composizione (per dose, 4 compresse da 1 g)

Magnesio pidolato
di cui:
- Magnesio
- Oxiprolina
2352 mg

200 mg
2152 mg
Cellulosa microcristallina 1072 mg
Calcio fosfato bibasico 456 mg
Magnesio stearato 80 mg
Biossido di Silicio 40 mg

Ingredienti

Magnesio L-pidolato, cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, biossido di silicio, magnesio stearato.

Modo d'uso

Deglutire 4 compresse al giorno, con acqua, 2 al mattino e 2 alla sera.

Non ci sono controindicazioni nell'assumere il prodotto lontano dai pasti. La particolare composizione permette inoltre di non alterare la biodisponibilità del prodotto anche assumendolo insieme al cibo.

Note

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Mg+ non richiede ricetta medica. Si trova presso le farmacie e le erboristerie.