Smooth Gallery

Dria Slim PDF Stampa E-mail
dria-slimFlacone 1000 ml - € 27,00

Dria Slim libera l'organismo dai ristagni e dagli edemi, rieduca il metabolismo degli zuccheri eliminando gli attacchi di fame compulsiva, elimina le “tossine di ritorno” provocate dalla perdita di peso, evita i nuovi accumuli adiposi.

L'ingrediente fondamentale è il Cromo, che è l'elemento primario del fattore di tolleranza al glucosio. L'apporto di Cromo picolinato normalizza e rieduca il meccanismo di utilizzo degli zuccheri, evitando all'organismo i picchi ipo/iperglicemici che scatenano gli episodi di debolezza improvvisa o di fame compulsiva (le “mangiate” notturne di molte persone soprappeso).

Il Magnesio, presente qui in sinergia con la vitamina B6, ottimizza i percorsi di utilizzazione dell'energia e quindi “brucia” i depositi di grassi e di zuccheri, evitando i nuovi accumuli.

Lo Zinco, antiossidante e cicatrizzante, aiuta a normalizzare i tessuti svuotati e a eliminare le tossine.

La formula fitoterapica associa l'azione fortemente energizzante del Tè verde - che è antiossidante, antietà, e riduce l'assorbimento degli zuccheri - con l'effetto antiedema della Pilosella, attiva anche contro gonfiori e ipertensione.

Luppolo e Salvia, intensamente spasmolitici e sedativi, normalizzano l'equilibrio dei fluidi e (non meno importante) l'umore.

Le altre piante della formula Depur

L'Achillea scioglie contratture e irritazioni; la Bardana, antisettica e ipoglicemizzante, concentra antibiotici naturali (acido caffeico) negli epiteli, per la massima efficacia a livello cutaneo. La Betulla, intensamente diuretica, calmante e antisettica, normalizza il metabolismo dei lipidi e l'albumina. L'Equiseto ha un'azione diuretica degna di nota, perché non altera il rapporto tra gli elettroliti. La Melissa, ricca di acidi fenolici, è spiccatamente antispasmodica e sedativa, così come la Passiflora, senza gli effetti tossici dei sedativi di sintesi. È interessante notare che l'oxiprolina (o acido pidolico, o PCA), presente nella formula come vettore, contribuisce direttamente alla ricostruzione dei tessuti di sostegno (collagene).

Perché i Depur funzionano: l'oxiprolina

L'oxiprolina - o acido pidolico, o PCA - è l'esclusivo vettore che Driatec utilizza in tutti i suoi prodotti, per la sua altissima biodisponibilità e la mancanza di rischi reattivi. Grazie all'oxiprolina le sostanze utili vengono totalmente metabolizzate, e veicolate ai mitocondri della cellula. Minerali e componenti funzionano davvero, anche in minima dose. Inoltre l'oxiprolina ha un'elevata affinità con i tessuti cutanei, quindi convoglia efficacemente i minerali proprio alle aree di particolare carenza. Ancora, l'oxiprolina è un precursore della prolina e dell'idrossiprolina, cioè di fondamentali componenti del collagene. In tutta la linea Depur l'oxiprolina agisce quindi come vettore - moltiplicando l'efficacia della formulazione - e come molecola autonoma, che contribuisce direttamente alla ricostruzione della cute e dei tessuti di sostegno.

Indicazioni d'uso

La dose consigliata è 30 ml al giorno.

Ingredienti per dose (30 ml)

Cromo
100 mcg Achillea millefolium (parti aeree) 14,94 mg
Zinco
4,5 mg Arctium lappa (radice) 21 mg
Magnesio
45 mg Betula pubescens (scorza) 9 mg
Vitamina B6 0,6 mg Equisetum arvense (parti aeree) 14,94 mg
Hieracium pilosella (parti aeree) 27 mg Melissa officinalis (parti aeree) 21 mg
Humulus lupulus (coni) 10 mg Passiflora incarnata (foglie) 21 mg
Salvia officinalis (foglie) 13,5 mg Citrus grandis (semi) 63 mg
Camellia sinensis (foglie) 18 mg

Prodotto notificato al Ministero della Sanità ai sensi dell'articolo 7 del D.L. 111/92.

Dove acquistare

Dria Slim è disponibile in tutti i punti vendita indicati. Qualsiasi farmacia, inoltre, è in grado di poterlo ordinare in pochi giorni.